SANIFICAZIONE TEXA

Rivoluzionaria soluzione TEXA per sanificare veicoli
15
00
SCONTATO - A PARTIRE DA:
  • TRASFORMA OSSIGENO IN OZONO
  • ELIMINA MUFFE, VIRUS, BATTERI
  • REPORT SERVIZIO STAMPABILE
  • DOTATO DI "APP"
ultra!

Il più moderno progettato e realizzato in Italia

Per garantire l’efficacia e professionalità dell’intervento sanificante all’abitacolo della tua auto, AIR2 SAN agisce in 3 fasi:

  1. Nella prima, AIR2 SAN trasforma, grazie ad una scarica elettrostatica, l’ossigeno (O2), presente nell’aria dell’abitacolo, in ozono (O3) e lo diffonde in maniera precisa, controllata e uniforme (non tramite un semplice Timer). Questa fase è resa più efficace e sicura grazie ad un filtro posto in aspirazione e volto ad impedire il passaggio di polveri verso il generatore di ozono.

  2. La seconda fase è quella della disinfezione vera e propria, durante la quale il microprocessore di AIR2 SAN, sulla base dei dati forniti dai suoi sensori, mantiene la quantità ideale di ozono e ne determina la permanenza necessaria nell’abitacolo per procedere alla eliminazione di muffe, funghi, virus e batteri, come previsto dagli standard medico chirurgici.
  3. Contrariamente a molti prodotti concorrenti presenti sul mercato, TEXA ha introdotto nel processo di sanificazione una terza fase, ovvero il ciclo inverso di trasformazione dell’ozono residuo in ossigeno tramite un catalizzatore. L’ozono, in alte concentrazioni, è un gas nocivo, ed è essenziale che ne venga assicurata una concentrazione minima prima della riconsegna del veicolo.

Sistema GYSER per con vapore secco e umido

Sterilizzazione GYSER

Igienizza e sterilizza gli abitacoli: dall'auto al TIR
50
00
PREZZO PROMOZIONALE
  • LAVAGGIO SCHIUMOGENO
  • SISTEMA GEYSER MA-FRA
  • SANIFICAZIONE TAPPETINI
  • PULIZIA CRUSCOTTO
SICURO!

Sanificazione CLIMA

Igienizza gli interni: dall'auto al TIR
20
00
PREZZO PROMOZIONALE
  • DISINFEZIONE E PROFUMAZIONE
  • SATURAZIONE A FREDDO
  • LIQUIDI SPECIFICI CONCENTRATI
ECONOMICO

Atomizzatore per le condotte dell'aria nell'abitacolo.

Come agisce il sistema GYSER?

Vogliamo presentare il prodotto che tutti i lavaggisti professionisti stavano aspettando, una macchina disegnata e progettata, da MA-FRA, appositamente per il comparto automotive e per la pulizia e sanificazione dell’automobile, in tempo per contrastare l’emergenza sanitaria in corso.

Questo nuovo sterilizzatore Geyser è già presente in tutti i centri G.GLASS; grazie alla semplicità di utilizzo saremo in grado di igienizzare professionalmente qualsiasi auto in tempi rapidi, permettendo al tuo veicolo di ritornare pulito e asettico come appena uscito dal concessionario. Inoltre, dopo ogni intervento, rilasceremo un attestato di sanificazione.

La richiesta di un prodotto multifunzione, di facile manutenzione e che garantisse risultati impeccabili trova la sua realizzazione in questo innovativo attrezzo la cui ergonomia aiuta l’operatore ad utilizzarlo in tutte le sue molteplici funzionalità.

Vapore secco, vapore umido, schiuma e aspiratore: quattro funzioni in un solo apparecchio ergonomico e pratico da usare. Geyser, infatti, essendo stato progettato appositamente per la sanificazione nel settore dei trasporti, presenta dimensioni contenute per poter passare anche nelle corsie di autobus e treni, nonché una gamma di accessori studiati per agire in spazi ristretti, come gli abitacoli delle automobili.

Il vero fiore all’occhiello di questa macchina è il vapore umido, che grazie alla sua alta temperatura consente di eliminare la maggior parte degli organismi patogeni senza danneggiare gli interni del veicolo.

Il getto ad alta pressione, permette di risciacquare velocemente i sedili e ridurre notevolmente i tempi di asciugatura per una pulizia impeccabile, difficilmente raggiungibile solo con il vapore secco. Inoltre, la capacità del vapore umido di togliere tutto lo sporco anche nelle parti basse dell’auto, lo rende ideale per la massima igiene, anche sulle superfici più difficili.

Altro aspetto fondamentale per un’igienizzazione accurata riguarda l’erogatore della schiuma, resa molto corposa e in grado di penetrare attivamente in tutti i tessuti, ottenendo un elevato potere pulente e sterilizzante anche per i filati in cordura, vero cruccio dei lavaggisti.

Tutti i centri G.GLASS, soprattutto in questo periodo, sono più che mai attrezzati per venire incontro alle rinnovate esigenze degli automobilisti, non solo per quanto riguarda la riparazione e la sostituzione di vetri e cristalli, ma anche in materia di pulizia e sanificazione dell’auto.

Puoi trovare maggiori informazioni leggendo l’articolo che abbiamo pubblicato sul nostro BLOG che t’invitiamo a consultare periodicamente. Troverai informazioni utili e presentazioni di nuovi servizi G.GLASS – Il nostro obiettivo è quello di aggiungere servizi di valore perché siano una risposta concreta alle crescenti problematiche dei nostri clienti. G.GLASS c’é!